Cerca
Close this search box.

BpMed, la trasferta testa-coda ad Anagni

Un testacoda per la BpMed anche se il periodo da stakanovisti dei canestri non è finito. Stasera alle 20,30 sesta gara in 19 giorni per il turno infrasettimanale della 29esima giornata di Dna. Gli azzurri di Bartocci, al comando della Conference meridionale con 46 punti, saranno impegnati ad Anagni contro il fanalino di coda della Division Sud Ovest a quota 20. «È una gara molto più complicata di quanto dica la classifica – spiega il play Nunzio Sabbatino – loro sono reduci da una sconfitta pesante a Chieti e hanno bisogno di vincere».
Napoli comunque in emergenza: Lenardon, fermo nelle due vittorie a Ferentino e con Matera per un infortunio muscolare, ha ripreso gli allenamenti proverà a recuperare in extremis mentre Iannilli è ancora ai box per problemi alla schiena. «Come con Matera, noi under dovremo dare il giusto contributo – spiega Sabbatino – le presenze in quintetto base? Il coach mi ha chiesto di gestire il ritmo dei match con attenzione e di evitare di commettere troppi falli. Nelle ultime partite abbiamo affrontato squadre che amavano accelerare ma credo che siamo riusciti a tenere il pallino del gioco nonostante le rotazioni più corte».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.