Cerca
Close this search box.

BpMed Napoli e la scuola basket di Valerio Spinelli insieme per crescere

Quella di ieri non è stata solo la serata della ampia vittoria della BpMed Napoli sulla Liomatic Bari e conseguente qualificazione alle Final Four di Coppa Italia di Lega ma anche di un importante iniziativa annunciata in sala stampa dal direttore sportivo del club napoletano, Antonio Ambrosino: “Come voi tutti sapete la Partenope è la nostra società satellite per quanto riguarda il settore giovanile ma come sempre dichiarato la nostra intenzione è quella di creare una rete di società che ci seguono e ci sono vicine in modo da garantire una crescita ai giovani. La prima di queste società, è la Pick and Roll di Valerio Spinelli e sono molto lieto di annunciarlo. Questa è la dimostrazione che noi siamo sempre disponibili a collaborare con le società o con chi ce ne faccia richiesta per il bene del basket napoli”.
E’ stato poi lo stesso Valerio Spinelli, grande ex di Napoli, a prendere parola per esprimere tutta la sua felicità per questa nuova collaborazione raggiunta sia perché è un importante traguardo per la sua scuola basket e poi perché vede in questa società un progetto serio con il quale poter ripartire.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.