Cerca
Close this search box.

Calvani: “Concesso troppo agli avversari”. Brkic: “Più bravi loro ai liberi”

Ecco le dichiarazioni di coach Marco Calvani dopo la sconfitta: “Merito a Trapani per la vittoria che ha conquistato nei primi due quarti. Se si concedono agli avversari quelle percentuali è difficile poi riuscire a vincere la partita. Nei secondi due quarti abbiamo giocato bene, riuscendo ad abbassare la loro percentuale di realizzazione, e ci siamo rimessi in corsa ma l’abbiamo fatto con i giocatori che avevamo speso tantissimo. Purtroppo dall’inizio della stagione non siamo mai riusciti a disputare una partita al completo, siamo sempre in 5-6 e questi, molto spesso, non sono stati neanche i titolari”

Dichiarazione David Brkic: “Ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo avuto un parziale pesante nel primo tempo ma siamo riusciti ad arrivare nel finale di partita punto a punto. Purtroppo ai tiri liberi sono stati bravi loro a non sbagliare ed è andata male. Nel primo tempo non siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo preparato, peccato”

fonte: napolibasket.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.