Cerca
Close this search box.

Calvani: “Riusciamo ad essere competitivi, peccato per il settore giovanile. Non siamo mai stati nella normalità”

Sconfitta in quel di Trieste dopo il miracolo casalingo. Pall. Trieste- Givova Flor do Cafè Napoli 87-68, nel post gara parla coach Calvani: “Non bisogna mai darsi per vinti se riusciamo ad essere competitivi con sei titolari più qualche ragazzino, peccato che a Napoli non si è mai fatto qualcosa per il settore giovanile come invece a Trieste o Casalpusterlengo. Sicuramente questa è una squadra che, come ha dimostrato anche in questa occasione, non molla mai e che non aspetta solo lo stipendio.Riguardo la situazione economica, il debito pregresso impedisce di tesserare altri giocatori. In realtà non abbiamo mai vissuto una situazione normale. L’ad Fabio Muro è l’unico finanziatore al momento ma sappiamo che faranno di tutto per arrivare fino alla fine della stagione”. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.