Cerca
Close this search box.

Casini: “Napoli grande opportunità. Qui con maggiori responsabilità”

Nel giorno del raduno di Napoli i colleghi del portale BasketItaly.it hanno raccolto in esclusiva le impressioni del neo arrivato in casa napoletana Juan Marcos Casini: “Per me venire a giocare a Napoli è stata una grande opportunità, dopo gli splendidi due anni che ho passato a Scafati dove ho avuto un ottimo rapporto con tutto l’ambiente. Oltre a quella di Napoli, avevo avuto anche altre offerte come quella di Casale di coach Griccioli, ma l’opportunità di giocare da titolare in quintetto ha fatto propendere la mia decisione di prendere parte al progetto partenopeo. Avrò un ruolo diverso qui a Napoli perché negli ultimi due anni a Scafati uscivo dalla panchina, avrò maggiori responsabilità ma tutto ciò mi carica e mi motiva a fare benissimo”.

Negli ultimi giorni si parla molto di Ronald “Boo”  Davis che potrebbe essere lui l’ultimo acquisto di Napoli sentiamo cosa Casini pensa sul giocatore americano, che è stato suo compagno di squadra due stagioni fa proprio a Scafati: “Davis è sicuramente un grande giocatore, sarebbe veramente un ottimo acquisto, è un ragazzo, poi, con quale ho avuto sempre un ottimo rapporto sia in campo che fuori”.

Fonte: BasketItaly.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.