Minopoli (AD Napoli Basketball): “Vogliamo allargarci, ma non aspetteramo il mecenate di turno”

Lavoreremo giorno per giorno, senza fare mai il passo più lungo della gamba

Da pochi minuti è terminata la conferenza stampa del Napoli Basketball. Presenti al Grand Prix di Fuorigrotta il presidente Salvatore Calise, l’ad Antonio Minopoli, il ds Antonio Ambrosino ed anche il coach Maurizio Bartocci. La conferenza è durata dalle ore 15 alle ore 16.15 ed è stata ricca di spunti interessanti.

Il secondo a prendere la parola è stato l’AD Antonio Minopoli. Ecco quanto evidenziato: “E’ un periodo duro per l’economia e nel basket ci sono tante piazze storiche in gran difficoltà, ci sono pochi soldi e tante avversità. Se noi, Napoli BasketBall vogliamo fare dei passi avanti dobbiamo renderci conto che questa città ha una gran piazza e grandi tifosi, ma che la società è neonata, poichè è nata solo un anno fa. Non dobbiamo fare mai il passo più lungo della gamba, lavorare giorno per giorno e lo faremo grazie al lavoro di tutta la società, che vuole creare uno zoccolo duro di amici ed appassionati che porta avanti la squadra. Iscrizione alla DNA? Non ha prezzi altissimi, ma nemmeno bassissimi, noi non abbiamo mai avuto dubbi riguardo l’iscrizione, anzi altre squadre nemmeno ci sono riuscite e quindi non comprendo questo pessimismo che si era creato attorno alla squadra. Come ha già detto il presidente Calise ci sono tante trattative in corso, sia per gli sponsor, che per i giocatori, noi vogliamo allargare il progetto, ma adesso ancora non è il momento. Sicuramente non staremo con le mani in mano ad aspettare il mecenate di turno, ma lavoreremo costantemente. Ci vuole solo un po’ di pazienza”.

Dal nostro inviato al ristorare Grand Prix di Fuorigrotta, Dario Gambardella.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.