Cuore Napoli Basket, ecco l’addio di Nikolic: “E’ dura lasciare questa squadra e questa stupenda città, grazie a tutti”

Amaro addio per l'ex cestista del Cuore

Attraverso il proprio profilo Facebook l’oramai ex cestista del Cuore Napoli Basket Stefan Nikolic ha pubblicato una commovente lettera. Ecco il testo integrale:

“Eccoci qua, è arrivato il tempo dei saluti…. È difficile.. Sono molto dispiaciuto per come sono andate le cose , avrei voluto tanto che l’addio fosse stato diverso, ma ci ho voluto credere finché era possibile crederci…
Sono stati due anni molto cari per me ed entrambi mi hanno fatto crescere sia dentro e soprattutto fuori il campo.
Che sia stato l’anno vincente🏆 con tante sottostazioni oppure quello meno fortunato , non dimenticherò mai che qui ho imparato il vero senso della vittoria, della RESPONSABILITÀ, di godere ogni partita, ogni allenamento, divertirsi in campo, dare il cuore per ogni possesso…
Vorrei ringraziare specialmente il presidente Ciro Ruggiero e la sua famiglia che mi ha trasmesso l’energia e ha rafforzato la mia passione per il basket; coach Francesco Ponticiello per aver creduto in me ed essermi stato vicino; grande fratello Njegos Visnjic⚔; dott Nino D’Alicandro per avermi rimesso in piedi; Pino Corvo; Antimo Lubrano; la famiglia Delos; Massimo Sbaragli; coach Aldo Russo; Aldo Chiari; Armando Trojano; Simone Esposito; Clemente Colle; Michele Tolino; Giovanni dalla Libera; Flavio d’Isanto; Enzo Sirico; Enzo de Conciliis; Cristian Andrisani; Vincenzo Viola; tutti i compagni (fratelli) di questi due anni ; tutti i tifosi che ci hanno seguito in tutta l’Italia portando sempre l’affetto e l’energia e che mi sono stati vicini;
e naturalmente alla bellissima famiglia Mastroianni di cui mi sento di fare parte. Grazie. (Mi auguro di non aver dimenticato nessuno)
Queste foto parlano da sole di ciò che ho provato a Napoli, dell’affetto che ho ricevuto e la storia che abbiamo creato. Una città meravigliosa e con un popolo davvero accogliente e caloroso che mi ha fatto sentire a casa fin da subito!
Basket è la mia vita e ho sempre saputo che avrei girato tanti posti, ma so che qui lascio un pezzo del mio cuore… 💙
Grazie a tutti per i bellissimi messaggi
Forza Napoli !🍀🌶🤘🍕
Mamba Out…

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.