Cerca
Close this search box.

Cuore Napoli Basket, mercoledì 28 giugno visita ai detenuti tossicodipendenti del Sert di Poggioreale

Alcuni calciatori, insieme al presidente, si recheranno a Poggioreale

Mercoledì 28 giugno alle ore 10, alcuni giocatori del Cuore Napoli Basket con il Presidente Ciro Ruggiero, il coach Ciccio Ponticiello e il suo vice Armando Trojano, faranno visita ai detenuti tossicodipendenti in carico al Sert di Poggioreale che partecipano alle attività sportive del laboratorio “ex Ducere” del progetto IV Piano tra performances sportive e scambi di esperienze. Finora il progetto ha coinvolto circa 150 detenuti, offrendo loro una serie di laboratori: sport, pittura, scrittura e lettura, musica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.