Cerca
Close this search box.

GeVi Napoli Basket, Sacripanti: “Felici del ritorno del pubblico, lavoriamo per integrare Burns”

Le parole del tecnico in vista di Gara 1

In vista del match di Gara 1 contro Ferrara il coach della GeVi Napoli Basket Sacripanti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“ Siamo focalizzati esclusivamente sulla partita di Domani. Nei playoff si deve pensare una gara alla volta come abbiamo fatto con Pistoia.  Avere avuto più tempo per preparare le partite ci ha permesso di arrivare pronti sul piano tattico alla sfida di Domenica. Abbiamo approfittato di questa settimana anche per continuare ad inserire sempre di più Christian Burns. Sarà particolare ritrovare il pubblico al PalaBarbuto. Siamo molto contenti di poter riavere i nostri tifosi, sono sicuro che i 500 che ci saranno domani, nonostante le restrizioni, ci dimostreranno il loro calore, cosi come hanno fatto durante tutto l’anno. Dobbiamo però rimanere concentrati esclusivamente a quello che succede sul parquet. Mi aspetto una serie molto dura, molto fisica, contro una squadra ben organizzata sia offensivamente che difensivamente. Saranno partite da conquistare secondo dopo secondo, usando le nostre armi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.