Cerca
Close this search box.

La BpMed Napoli pensa al futuro: pronti nuovi partner

Se il presente è roseo, il futuro deve esserlo anche di più. Cinque vittorie nelle prime cinque gare della stagione, una buona partecipazione dei tifosi e tanta attenzione che si sta creando intorno alla BpMed Napoli. I primi passi della neonata società partenopea sembrano illuminati da una buona stella.

Ma l’aspetto sportivo e tecnico è solo uno dei tanti che devono comporre la nuova avventura napoletana. In cima alla lista dei divieti c’è il comandamento di “evitare gli errori del passato” e dunque il club del presidente Calise è già al lavoro per programmare i passi futuri: “Un occhio al presente, l’altro già al futuro. I nostri sforzi sono infatti rivolti anche alla prossima stagione, quella che dovrà consacrarci definitivamente nel panorama cestistico nazionale”. Lo ha detto Antonio Minopoli amministratore delegato del Napoli Basketball.

“Fondamentale in questo momento è il ruolo di chi ci affianca. Parmatutto e Lakers Fly Tech si stanno dimostrando partner validi, in grado di accompagnare il nostro progetto a 360 gradi, con modalità che vanno oltre la classica sponsorizzazione, ma che si concretizzano anche in iniziative volte ad un maggior coinvolgimento della tifoseria e all’instaurazione di quell’innovativo rapporto tra società, sponsor e sostenitori del quale ci stiamo facendo portatori sin dalla nostra nascita”. In occasione delle gare interne sono stati donati cappellini da Lakers e presto arriveranno sorprese anche da Parmatutto. “Si tratta di imprenditori napoletani, grandi appassionati che con noi lavorano per un futuro sereno e ricco di successi. E non dimentico la partnership con Banca Popolare del Mediterraneo e gli altri sponsor, che pure partecipano attivamente alla vita del club”.

Partito dal basso, il progetto Napoli Basketball vanta numeri importanti: contro Ruvo erano circa 1200 gli spettatori presenti a Fuorigrotta, mentre il gruppo facebook cresce costantemente per numero di fans e partecipazione: “Siamo consapevoli dell’importanza degli appassionati, oggi sono circa duemila quelli che ci seguono sul social network – dichiara ancora Minopoli -. Stiamo crescendo insieme, abbiamo anche attivato una piattaforma per le dirette radio sul sito internet del club e le partite sono visibili su Gold Web Tv già qualche ora dopo il fischio finale. E nei nostri programmi ci sono anche altre idee che vorremmo mettere in pratica nel breve periodo. Presto, inoltre, ufficializzeremo la presenza di altri marchi al nostro fianco e nel periodo prenatalizio ci sarà una sorpresa speciale”

 

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.