Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE: Scafati – Napoli 100-93: gli uomini di Bartocci passano il turno

Segui la diretta di IamNaples.it

fine della partita

– Ancora Ricci dalla lunetta e un canestro di Matrone chiudono la serata. Finisce 100-93, con Napoli che, forte del +15, dell’andata, passa brillantemente il turno

– Ricci fa 1/2 in lunetta, ma Mays risponde con il suo 30° punto della serata. Napoli che comunque ha ormai la qualificazione in pugno (98-92)

– Scafati continua ad allungare. A Napoli non bastano i liberi di Clemente e Bartocci è costretto a chiamare time out (

– Impossibile fermare Mays … è indemoniato. Nel giro di 3′ riesce a portare Scafati sul +3 con un parziale di 11-1 (92-89)

– Ceron e Casini dalla lunetta. Napoli torna a respirare (81-88)

– timeout Napoli

-Warren prova a fermare l’inerzia del match, ma Mays mette a segno l’ennesima tripla della serata (81-82)

– il time out sembra aver rigenerato Scafati che con un parziale di 5-0 si rifà sotto (76-78)

– time out Scafati

– Ricco per il +7 Napoli (71-78)

– Il quarto si apre con un botta e risposta tra Napoli e Scafati (71-76)

fine terzo quarto

– Warren va  segno da tre punti e Clemente bissa con una splendida entrata. Il terzo quarto si conclude con Napoli avanti di sette lunghezze (66-73).

– Incredibile partita. Napoli e Scafati non cedono. Si gioca punto a punto, con repentini cambi di fronte e canestri straordinari. Al momento è in vantaggio Napoli, grazie al 2/2 di Clemente dalle lunetta (66-68)

– Allegretti porta in vantaggio Napoli, rispondendo con 2 liberi e un tiro da sotto ai 2 punti di Sorrentino (61-63)

– a Baldassarre risponde Warren (59-59)

– Mays mette due bombe di file dopo un canestro di Allegretti. Ma a riportare tutto in parità ci pensa Warren con una bomba da 3 (57-57)

– continui capovolgimenti di fronte e partite emozionante. Slay e Badassarre per Scafti, Clemente e Warren per Napoli … è di nuovo parità (51-51)

fine secondo quarto

– Allegretti porta di nuovo il Napoli avanti poco prima dell’intervallo lungo (45-46)

– Casini dalla lunetta, ma risponde Slays. Poi ci pensa Mays a portare avanti Scafati e a costringere Bartocci al time out (45-44)

– ancora botta e risposta per le due squadre. Serve l’errore dalla lunetta di Slay per permettere a Napoli di mantenere il vantaggio (41-42)

– Mays da 3, ma risponde Loncarevic (38-38)

– Napoli che passa in vantaggio grazie alla tripla di Casini che risponde al canestro di Slay (35-36)

– continua la sfida punto a punto tra le due squadra. Napoli che comunque riesce a portarsi sul 33-33 grazie ai 2 liberi di Allegretti

fine primo quarto

– Scafati trova l’allungo nel finale di primo quarto con Baldassarre (31-27)

– Mays per Scafati, ma risponde Ceron con una grandissima tripla (29-27)

– Baldassarre dalla lunetta fa 1/2

– Warren fa 1/2 dalla lunetta (26-24)

– ancora Tavernari, ma stavolta gli risponde Ceron (26-23)

– Scafati fa 2/2 dalla lunetta con Baldassarre (24-21)

– Tavernari da 3, ma lo stesso fa Casini (22-21)

-Slay mette a segno una coppia di liberi, ma gli risponde Ceron(19-18).

– al 5′ di gioco la partita è molto combattuta con Scafati che guida 17-16. Per il momento in evidenza Ceron per Napoli e Mays per Scafati

Benvenuti alla diretta testuale di Givova Scafati – Nuovo BasKet Napoli, gara valida per il ritorno della Coppa Italia di Lega 2. I partenopei partono faorti della vittoria dell’andata ottenuta con 15 punti di scarto. Ai padroni di casa il difficile compito di recuperare lo scarto per poter continuare il cammino in coppa.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.