Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Con Scauri partita dura. La sconfitta di Scafati ha lasciato strascichi sul morale”

Il coach dell'Azzurro Napoli Basket presenta la sfida del PalaVeliero

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Napoli-Scauri. Ecco quanto dichiarato: “Affrontiamo una squadra molto solida. Scauri ha un quintetto base davvero valido e dalla panchina escono giovani che stanno crescendo tanto. Sono il secondo attacco del campionato trascinato dalle qualità del loro playmaker Richotti e soprattutto dalla presenza di un centro forte come Bagnoli che, guardando le cifre, è il miglior pivot del torneo. Sarà una partita molto dura sia per i problemi fisici che abbiamo avuto nel corso di questa settimana che per la sconfitta di Scafati che ha lasciato strascichi sul morale. Dobbiamo fare un passo avanti in attacco nella velocità di esecuzione dei nostri giochi e confermare la nostra difesa, al momento la migliore di tutto il campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.