Mirenghi: “Brooks colpo importante, per noi sarà fondamentale. Ora un americano con esperienza europea”

Il Gm dell’ Azzurro Napoli Basket, Antonio Mirenghi, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “De’Mon Brooks è un nuovo acquisto del Napoli Basket. Siamo riusciti a lavorare sotto traccia e a portare questo talento, classe 92′, nel nostro team. Sarà fondamentale per noi, lo stavamo seguendo da oltre un anno. Abbiamo avuto modo di vederlo all’opera al Portsmouth Invitational Tournament ad Aprile 2013. Speravamo che non venisse trattato da altri club per prenderlo quest’anno. Cosa ci manca ancora? È fatta per Traini e Ganeto, altri due importanti tasselli per il nostro roster, ora stiamo cercando un altro americano, un 2 con esperienza europea da affiancare proprio a Brooks”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.