Cerca
Close this search box.

Musso: “A San Severo una vittoria da mettere sotto l’albero per i tifosi”

La BpMed Napoli, dopo la convincente vittoria interna con Anagni, si prepara alla sfida di giovedì 22 (ore 20.30) a San Severo. I ragazzi di coach Bartocci torneranno ad allenarsi domani con una doppia seduta. “Sarà una partita difficile, ma vogliamo la vittoria per fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi e continuare a credere nella qualificazione alle Final Four di Coppa Italia”, spiega Bernardo Musso, ancora una volta tra i protagonisti dell’incontro (17 punti con il 60% al tiro, 5 rimbalzi, 6 assist per un totale di 23 di valutazione). “Contro Anagni abbiamo giocato molto bene, soprattutto difendendo con la giusta intensità. Volevamo tornare a vincere e siamo riusciti a farlo in maniera convincente. E’ stata una vittoria di squadra, dove ognuno ha dato il suo contributo”.

Fonte: Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.