Cerca
Close this search box.

Napoli Basketball, la wild card non permette acquisti o cessioni di titolo per i prossimi 5 anni

A causa della wild card ottenuta la scorsa estate, che ha permesso alla compagine cara al presidente Calise di partecipare alla Divisione Nazionale A, il Napoli Basketball non potrà nè acquistare titoli da altre squadre, nè vendere il proprio titolo per i prossimi cinque anni. L’unica possibilità di promozione a tavolino resta il ripescaggio. Nelle gerarchie c’è solo Omegna davanti a Napoli, poichè i piemontesi hanno chiuso al primo posto assoluto in DNA, mentre la compagine partenopea è la seconda migliore squadra di questo campionato.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.