Napoli Basketball, rinviata la partita con Ferentino!

La società Napoli Basketball comunica che è stata rinviata a data da destinarsi la partita Fmc Ferentino-Napoli Basketball, valida per il 23esimo turno del campionato di Divisione Nazionale A e prevista inizialmente per giovedì 9 febbraio.

A causa del perdurare delle critiche condizioni meteorologiche, le due società hanno deciso di comune accordo di rinviare il match. Il prossimo turno per la società partenopea sarà dunque domenica 12 febbraio alle 18 contro l’Upea Capo d’Orlando.

Ufficio Stampa Napoli Basketball

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.