Cerca
Close this search box.

Nuovo sponsor per il Napoli Basketball: accordo con D’Orta SpA

Il Napoli Basketball è lieto di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con la società D’Orta SpA.

D’Orta è un’azienda che opera dal 1937 nel panorama della disinfestazione e derattizzazione, punto di riferimento in Campania nel vastissimo campo delle bonifiche ambientali da infestanti e nella più ampia, complessa e moderna concezione di Pest Control.

La D’Orta SpA, nell’ottica di un miglioramento continuo già dagli anni ‘80, si è dedicata alla ricerca, registrazione e produzione di insetticidi, rodenticidi e disinfettanti. La profonda conoscenza dei prodotti sviluppati ed utilizzati permette di svolgere l’attività di disinfestazione al meglio e con il massimo risultato per i clienti. Nella diversificazione aziendale è presente anche la raccolta e il trasporto conto terzi dei rifiuti speciali di origine.

“Il programma di rafforzamento del Napoli Basketball prosegue senza sosta”, ha spiegato il presidente Salvatore Calise. “Nonostante le gravi difficoltà che attanagliano l’economia italiana, stiamo avendo buone risposte dai nostri partner: vuol dire che il nostro è un progetto valido e di prospettiva”.

Ufficio Stampa Napoli Basketball

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.