Cerca
Close this search box.

PalaBarbuto, l’assessore Borriello: “Spero che l’Azzurro paghi il dovuto e torni a Napoli, i tifosi non meritano questo tradimento”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite una noto apparsa sul sito ufficiale del Comune in merito alla questione PalaBarbuto: “Sono molto sorpreso dal leggere attraverso un freddo comunicato stampa che l’Azzurro Napoli Basket ha deciso di lasciare Napoli per giocare le sue partite al Palaveliero di San Giorgio a Cremano. Già da diversi mesi si sono susseguiti numerosi incontri nel corso dei quali la dirigenza ci ha più volte promesso il pagamento delle spettanze (alcune migliaia di euro) dovute per l’utilizzo del PalaBarbuto nella scorsa stagione agonistica. Promesse puntualmente disattese come quelle dell’ultimo incontro della scorsa settimana. Noi come amministrazione Comunale siamo, come abbiamo sempre dimostrato, prontissimi a venire incontro alle esigenze del Napoli Basket anche attraverso accordi su una rateizzazione del loro debito più volte da loro sottoscritti e poi puntualmente disattesi. Siamo vicini al basket ma non possiamo che far rispettare la legge. Legge che vale per tutti ed è rispettata dalle decine di società sportive che, pur tra mille difficoltà e in un momento di grave crisi economica, pagano regolarmente il canone dovuto all’utilizzo delle strutture comunali. In ogni caso, spero davvero che la Società decida di tornare sui suoi passi e di tornare a Napoli perché gli appassionati della nostra città non meritano questo tradimento”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.