PalArgento, pronto lo studio di fattibilità: nascerà la ‘Nuova Arena Azzurra’!

Secondo quanto si apprende dalla conferenza stampa di presentazione della Givova Napoli Basket a Palazzo San Giacomo, lo studio di fattibilità per la ricostruzione del Mario Argento è pronto. “Sono rimasto estremamente colpito dalla signorilità e dalla competenza dell’Amministrazione – ha dichiarato l’Ing. Boldoni. Recentemente ci siamo incontrati ed è stata una bellissima esperienza per pianificare il nostro lavoro. Con i professionisti di questa Amministrazione, forse finalmente il basket a Napoli potrà avere un perchè. E’ la prima volta che a Napoli dopo 60 anni parte seriamente la costruzione di un impianto sportivo. Lo studio di fattibilità è pronto, deve solo essere protocollato. Questo è un fatto di rara importanza. Il nuovo impianto si chiamerà Nuova Arena Azzurra!”.

All’interno della conferenza è intervenuto anche il sindaco De Magistris: “Possiamo finalmente annunciarlo, per noi è un grande traguardo. Napoli è una città che ha sete di sport e la ricostruzione di uno storico impianto come il Mario Argento è fondamentale”.

Dal nostro inviato a Palazzo San Giacomo Stefano D’Angelo

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.