Tezenis Verona-Expert Napoli in diretta su TV Luna e in streaming su LNP TV

Prosegue il lavoro della Expert Napoli Basket in vista del ritorno in campo di domenica prossima, 16 marzo ore 18:00, contro la Tezenis Verona al PalaOlimpia. La gara, anche grazie alla cortese diponibilità della società veronese, sarà eccezionalmente trasmessa in diretta su Tv Luna (Canale 14 del digitale terrestre), televisione ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket 2013. La gara andrà in onda “in diretta” anche sulle frequenze dell’emittente tematica Luna Sport (Canale 114 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su ‘LNP Tv’, la web tv della Lega Nazionale Pallacanestro, raggiungibile all’indirizzo: http://webtv.legapallacanestro.com/.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.