Trofeo Anastasi, troppe assenze: il Napoli Basket va ko con Veroli

L’Azzurro Napoli Basket è stato sconfitto dal Basket Veroli 72-64 nella finale 3° e 4° posto del 1° “Trofeo Aldo Anastasi”. Come è accaduto nella giornata di ieri contro Ferentino, sono risultate troppo pesanti le assenze di Weaver, Malaventura e Ceron. Nonostante ciò, coach Cavina ha avuto buone risposte dalla squadra, con ben quattro uomini in doppia cifra, e l’apprezzabile impegno del febbricitante Bryan. Top scorer Tim Black con 18 punti.

Basket Veroli – Azzurro Napoli Basket 72-64 (21-19, 48-39, 58-49)

Veroli: Sanders, 10, Cittadini 4, Rossi 5, Tommasini 3, Samuels 10, Giammò 5, Blizzard 12, Casella 8, Fabiani 15.

Napoli: Montano 9, Black 18, Bkric 13, Allegretti 10, Valentini 10, Bryan 4, Amoroso, Izzo ne, Malaventura ne.

Con il 1° “Trofeo Aldo Anastasi” si chiude la pre-season dell’Azzurro Napoli Basket. Il prossimo impegno degli uomini di coach Demis Cavina è fissato contro Forlì, domenica prossima 6 ottobre, ore 18,00, al PalaBarbuto per la prima giornata del campionato di LegaDue Gold.

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket 2013

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.