Bundesliga, Eintracht Francoforte-Colonia 2-0: in campo per 70′ l’azzurro Younes

Non tradisce la squadra di casa, che come da pronostico vince e si conferma al terzo posto

Vince e si conferma al terzo posto l’Eintracht Francoforte, che supera per 2-0 il Colonia nel match odierno di Bundesliga. Padroni di casa che, però, devono attendere il secondo tempo per sbloccarla. Al 57′, ci pensa l’ex Milan Andrè Silva a portare in vantaggio i suoi su assist di Kamada. L’inerzia della gara resta a favore dell’Eintracht, che a dieci minuti dalla fine trova il raddoppio con N’Dicka, che fissa il risultato sul definitivo 2-0. Pomeriggio fortunato per l’azzurro Amin Younes, in prestito dal Napoli all’Eintracht Francoforte, che gioca per 71′, venendo poi sostituito da Almamy Touré.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.