Dall’Inghilterra: “Swansea, Michu rischia uno stop di tre mesi” Non giocherà contro il Napoli?

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, il team gallese dello Swansea, prossimo avversario ai sedicesimi di Europa League degli azzurri, dovrebbero fare a meno della “punta di diamante” Michu. L’attaccante spagnolo potrebbe infatti star fuori per circa tre mesi, causa di un problema di lunga data alla caviglia. A conferma di ciò sono arrivate le dichiarazioni del tecnico Laudrup: “Michu avrà bisogno di un’operazione prima o poi, stiamo valutando con i medici cosa fare. Ci sono due tipi di interventi possibili, abbiamo bisogno di ulteriori informazioni prima di decidere. Nel peggiore dei casi potrebbe restar fermo per circa tre mesi”. In caso di lungo stop, la punta potrebbe quindi saltare anche il doppio impegno europeo contro il Napoli.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.