Eurorivali – Il Legia perde ancora: successo all’ultimo respiro per il Gornik

Situazione critica in casa della squadra polacca

Subisce l’ennesima sconfitta stagionale quest’oggi il Legia Varsavia, ospite del Gornik per la 15esima giornata di Ekstraklasa. Padroni di casa in doppio vantaggio con i gol di Janza Podolski, poi gli ospiti reagiscono di forza e rimontano, portandosi sul 2-2 grazie alle reti di Wieteska Muci. La beffa arriva proprio negli ultimissimi istanti di gara con Kubica che segna due volte: la prima viene negata dal fuorigioco, la seconda è quella buona ed è quella che regala i tre punti al Gornik.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.