Lutto per Gonzalo Higuain: è scomparsa la madre Nancy

Il trasferimento dell'attaccante negli Stati Uniti era avvenuto proprio per stare vicino a lei, purtroppo sconfitta da un brutto male all'età di 64 anni

Cala il buio quest’oggi per Gonzalo Higuain e la sua famiglia: all’età di 64, infatti, è scomparsa la madre Nancy Zacarias. La donna portava avanti da tempo la sua personale battaglia contro il cancro, motivo per il quale l’attaccante ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti così da starle vicino. A più riprese, il Pipita aveva sottolineato anche sui social lo spirito combattivo di sua mamma, che purtroppo però non è riuscita a sconfiggere il male che l’affliggeva.

La redazione di IamNaples.it rivolge le più sentite condoglianze a Gonzalo Higuain e i suoi familiari per la tragica perdita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.