Cerca
Close this search box.

Manchester City, Touré avvisa: “Denunceremo i cori razzisti di stasera”

Intervenuto ai microfoni della stampa inglese al termine della gara vinta per 2-1 sul Cska Mosca, il centrocampista del Manchester City Yaya Touré ha confermato che il club inglese denuncerà alla Uefa alcuni cori razzisti ricevuti durante l’incontro: “L’ho già detto all’arbitro, credo che sia molto triste e incredibile che ci siano ancora questi cori. Vogliamo fermare quest’abitudine. Credo che la Uefa debba ancora fare molto lavoro per debellare questo fenomeno, magari dovrà chiudere gli stadi per un paio di partite”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.