Premier League – Il Leicester si rialza e passa a Norwich: decisivi Vardy e Albrighton

Gli uomini di Rodgers rimediano allo schiaffone dello scorso turno in casa del West Ham coi loro uomini-simbolo

Il 4-1 dello scorso turno ha punto nell’orgoglio il Leicester, che quest’oggi si è rifatto nella terza giornata di Premier League vincendo in casa del Norwich. Gli uomini di Brendan Rodgers, avversari di lusso del Napoli nel girone C di Europa League, rialzano la testa e passano per 1-2 contro i Canaries.

Leggi anche >>> Europa League, ecco il sorteggio del Napoli: gli azzurri debuttano a Leicester

Le Foxes mettono presto le cose in chiaro e al minuto numero 8 sono già in vantaggio grazie al solito Vardy, ma si fanno raggiungere al tramonto del primo tempo da Pukki, che fa 1-1 per i padroni di casa. A decidere l’incontro è un altro uomo-simbolo del Leicester, Albrighton, che beneficia di un assist proprio di Vardy e sigla il definitivo 1-2 a un quarto d’ora dalla fine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.