Sky – Tottenham, salta l’arrivo di Fonseca: gli ‘Spurs’ contattano Gattuso

Il tecnico calabrese, appena separatosi dalla Fiorentina, potrebbe approdare in Premier League

D’improvviso si intrecciano le strade di Tottenham e Fiorentina, o meglio di Fonseca Gattuso. Stando a quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio, infatti, la firma dell’ex tecnico della Roma è saltata per delle divergenze fiscali e, saputa della prematura separazione dell’allenatore calabrese con la Fiorentina, il nuovo ds degli Spurs Fabio Paratici ha deciso di mettersi subito in contatto con lui.

Il mercato delle panchine non finisce mai di stupire − ha dichiarato Di Marzio−. Fonseca non andrà al Tottenham, per motivi fiscali non si riesce a completare l’operazione. Il Tottenham va su Rino Gattuso che ha interrotto il rapporto con la Fiorentina, Rino se accetterà può diventare il nuovo allenatore del Tottenham. E non so se Fonseca può tornare d’attualità per la Fiorentina, non andando al Tottenham potrebbe tornare in ballo per la panchina viola. Era fatta, ma è saltata per motivi fiscali. Era arrivato in Italia per il decreto crescita e per questo aveva bisogno di 2 anni completi, non 2 stagioni sportive. Avrebbe perso oltre 2 milioni, ha deciso di lasciar perdere e Paratici ha avviato i contatti con Gattuso“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.