UFFICIALE – Anche in Bulgaria riparte il campionato: il 5 giugno si tornerà in campo

Ad annunciarlo è stata la Federazione

Riparte il calcio in Bulgaria. Quest’oggi la Federazione ha annunciato che a partire da metà maggio riprenderanno gli allenamenti e che il campionato riprenderà il 5 giugno.

Verranno disputate le ultime due gare di stagione regolare e poi play-off in gara secca, con cinque partite invece di dieci. “La mancanza di pubblico – fa sapere la Federazione – elimina il vantaggio casalingo”. La conclusione della stagione è prevista per l’11 luglio, l’inizio di quella successiva il 25 dello stesso mese. Nel mezzo (22 luglio) verrà disputata la Supercoppa bulgara.

Fonte: tuttomercatoweb.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.