UFFICIALE – Polonia, scelto il ct: è l’ex Fiorentina Paulo Sousa

Il portoghese condurrà Zielinski e compagni in vista del prossimo Europeo

Dopo qualche giorno dall’esonero del vecchio commissario tecnico, la Polonia ha reso noto il nome del sostituto. E’ il portoghese Paulo Sousa, volto noto al calcio italiano, che dunque guiderà l’azzurro Zielinski e compagni verso il prossimo Europeo.

Questo il suo staff:

Assistenti
– Manuel Julio Cordeiro da Silva Pereira (portoghese, nato il 26 agosto 1983)
– Victor Manuel Sánchez Lladó (spagnolo, nato l’8 novembre 1981)

Allenatore dei portieri
– Paulo Jorge Fernandes Grilo (portoghese, nato il 29 aprile 1969) r.)

Preparatori atletici
– Lluis Sala Perez (spagnolo, n. 1 settembre 1978.)
– Antonio José Gómez Diaz (spagnolo, n. 17 settembre 1976 r.)

Match analyst
– Cosimo Cappagli (italiano, n. 19 aprile 1981).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.