Vacanze in Brasile per Arthur, che non tornerà contro il Napoli: Barça infuriato

Il club minaccia seri provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore, già promesso sposo della Juventus

Tira una brutta aria tra il Barcellona e il centrocampista Arthur. La squadra domani riprenderà gli allenamenti in preparazione della sfida contro il Napoli, ma lui ha fatto sapere di non voler rientrare dal Brasile dov’è attualmente in vacanza.

Decisione che, ovviamente, ha mandato in bestia il club catalano. Probabile che arrivino seri provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore, intanto già promesso sposo della Juventus in cambio di Pjanic, il quale compierà il tragitto inverso e vestirà il blaugrana.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.