Inter, Ranocchia con le valigie: il Bologna in pole per il prestito brucia il Napoli

L'entourage del giocatore si sta ancora guardando intorno. Quasi impraticabili le piste Lazio e Milan

L’Inter è alle prese con il mercato in uscita. Il tesoretto per accontentare Mancini in entrata altrimenti dovrebbe arrivare dalla difesa. Secondo quanto riportano i colleghi di Gazzetta.it, uno tra Juan Jesus e Ranocchia potrebbe cambiare aria. Più facile sia l’italiano, che deve giocare per rincorrere una maglia azzurra per l’Europeo. Il Norwich era pronto all’acquisto del cartellino, ma la pista più probabile rimane il Bologna, con la formula del prestito. L’entourage del giocatore si sta ancora guardando intorno. Quasi impraticabili le piste Lazio e Milan. Entro una settimana se ne saprà di più. Nei giorni scorsi alcune voci vedevano anche il Napoli sulle tracce di Andrea Ranocchia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.