Cerca
Close this search box.

De Guzman, l’agente: “Nei prossimi giorni novità sul futuro di Jonathan, lavoriamo per la cessione”

"Non c'è alcun tipo di problema con la società, è fuori per motivi tecnici"

Fabio Parisi, agente per l’Italia di De Guzman, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su De Guzman? Stiamo lavorando ad una soluzione che vada bene a tutti, al Napoli e al calciatore. Nel giro di qualche giorno dovremmo trovarla, Jonathan ha un curriculum internazionale ed è richiesto da vari club. Non credo bisogna aspettare tanto per novità in merito. Quando c’è un cambiamento tecnico, alcune situazioni vengono riviste. Si adatta in diverse situazioni tattiche, lo scorso anno sul finire ha avuto qualche problema fisico che si è riacutizzato ad inizio stagione. Probabilmente però Sarri aveva già deciso di giocare in modo diverso, e non c’è stato spazio per lui ma non c’è nessun problema di tipo disciplinare, comportamentale. Sono cose che capitano nel club, la società si è sempre comportata bene con Jonathan. La soluzione più probabile è all’estero, anche se ha tanti estimatori anche in Italia. Ajax? All’Ajax non credo, probabilmente in qualche altra squadra olandese. Se devo dire una società olandese, ne dico altre. Probabilmente Feyenoord o Psv”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.