Porto, con l’esonero di Lopetegui decisivo il parere del prossimo allenatore sul futuro di Herrera

Fondamentale sarà il parere del nuovo allenatore nell'avallare o negare la cessione del centrocampista messicano

Il Porto con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’esonero del tecnico Julen Lopetegui con cui si stanno negoziando i termini per la risoluzione del contratto. La squadra è stata affidata temporaneamente a Rui Barros, ma, come riporta A Bola, sono tre gli allenatori individuati come possibili successori del tecnico spagnolo: si parla del possibile ritorno di Villas-Boas, dell’interesse per Jardim del Monaco e di Marco Silva dell’Olympiakos. Il cambio in panchina potrebbe avere delle ripercussioni anche sulla possibile partenza di Hector Herrera, direzione Napoli. In questo senso fondamentale sarà il parere del nuovo allenatore nell’avallare o negare la cessione del centrocampista messicano.

Fonte: Abola.pt

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.