Il Mattino – Kramer non si muove, Grassi l’alternativa. In difesa Barba o Goldaniga

Intanto De Guzman è sempre più vicino allo Swansea.

Dopo le parole del Ds del Bayer Leverkusen Rudi Voller sull’incedibilità di Cristoph Kramer, il Napoli sonda altri terreni. Piace Grassi, centrocampista di 22 anni, dell’Atalanta, ma sul calciatore è fortissima la concorrenza di Fiorentina e Milan. Zielinski è l’alternativa. In difesa continua il pressing per Maksimovic ma Cairo non cambia la sua richiesta di 25 milioni. Il Napoli più di 18 non è disposto a spendere. Azzurri che hanno offerto due milioni all’Empoli per Barba e che potrebbero virare su Goldaniga del Palermo. Intanto De Guzman è sempre più vicino allo Swansea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.