Sportitalia – Napoli stregato da De Roon: l’olandese opzionato in vista del mercato estivo

Il Napoli prenota il centrocampista olandese in vista della prossima sessione di mercato

Letteralmente stregato da Marten de Roon. E possiamo dirlo a chiare lettere: il centrocampista dell’Atalanta diventa fin da ora un obiettivo concreto del Napoli per luglio. Aggiungiamo: uno dei principali. Opzione scritta, il Napoli avrà la precedenza su qualsiasi altra proposta, sarà interpellato. L’olandese piace perché ha personalità, senso tattico, duttilità. Il Napoli lo considera da grande squadra già ora, l’Atalanta ovviamente a gennaio non lo cederà. Ma la corsa per luglio è già partita. E il Napoli si è mosso, con grande tempismo, quando ha capito che diversi club – anche italiani – avevano chiesto informazioni per la prossima estate. De Roon prenotato, lo diciamo da adesso: molto più di una pur importante opzione.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.