Cerca
Close this search box.

Plaza Deportiva, Gomez: “Albiol vuole tornare al Valencia, può arrivare alla rottura con il Napoli”

"Il Napoli ha rifiutato l'offerta di 7 milioni del Valencia, ma Albiol vuole chiudere la carriera nel suo ex club"

Hector Gomez, giornalista di Plaza Deportiva, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Stiamo seguendo la trattativa Albiol-Valencia. Dalle informazioni che abbiamo, sappiamo che Raul vuole tornare a Valencia per una questione affettiva, vuole chiudere la carriera al Valencia. Non che Albiol stia male al Napoli, ma potrebbe rompere con i partenopei per tornare in Spagna. De Laurentiis vorrebbe tenere Albiol ancora per un altro anno. Il Presidente del Napoli gli ha ribadito che non è in vendita e che preferirebbe lasciarlo partire il prossimo anno a parametro zero piuttosto che cederlo quest’anno. Oltre a motivi affettivi e familiari non ci sono altri fattori aggiuntivi. Sta bene al Napoli, ma vuole tornare a Valencia così come la moglie. Carta anagrafica alla mano, la sua età non gli consente di ritardare il ritorno a Valencia. Ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Napoli per questo motivo, perchè sa che quest’anno può concretizzarsi questo trasferimento e che può tornare in Spagna da protagonista. Sulla mancata convocazione agli Europei? Albiol sa che il suo capitolo con la Roja è chiuso e non si può riaprire, visto che la Spagna ha iniziato un nuovo ciclo. Albiol sa che il suo ciclo è finito, vuole tornare al Valencia continuando il bracco di ferro con il Napoli non per riconquistare la Roja ma per motivi familiari, ribadisco. Il Valencia, tramite il suo agente Quilon, ha portato al Napoli un’offerta di sette milioni rifiutata chiaramente dagli azzurri che non vogliono ascoltare altre offerte. Sarà difficile, ma credo che Albiol finirà al Valencia la sua carriera. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.