Cerca
Close this search box.

Napoli-Icardi, ADL prepara l’offerta: 5 mln per 5 anni e diritti d’immagine al 50%

Nike, Pepsi e altri marchi garantiscono al bomber argentino entrate irrinunciabili

Da Higuain ad Icardi. Da un argentino ad un altro. E’ questo il diktat lanciato dal presidente De Laurentiis ed approvato da Maurizio Sarri. Contratto quinquennale da 5,5 mln annui, più il 50% dei diritti d’immagine. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, Mauro Icardi è uno dei calciatori della Serie A più pagati dalla Nike, oltre che testimonial di altri marchi, tra cui la Pepsi. Suggestiva la proposta del presidente azzuro, che oltre ad accontentare il calciatore, starebbe pensando di inserie la sua compagna-agente, Wanda Nara, tra i protagonisti del suo prossimo film natalizio. All’Inter sono stati offerti 42 mln, per ora rifiutati, ma la sensazione è che intorno ai 50 mln la dirigenza nerazzurra darebbe il via libera alla cessione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.