Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dopo Zielinski arriva Rog. David Lopez sempre più vicino al Siviglia

Sarri avrà a disposizione sia il vice Hamsik sia il vice Allan

Zielinski è stato il quarto colpo del mercato azzurro dopo Tonelli, Giaccherini (che proseguono con Reina il lavoro personalizzato per la ripresa dopo gli infortuni muscolari) e Milik (quest’ultimo ha cominciato ieri pomeriggio la preparazione a Castelvolturno evidenziando già un’ottima condizione dai test atletici): Sarri avrà a disposizione il vice-Hamsik, il rinforzo a centrocampo che aveva individuato dal primo momento proprio per poter disporre di un’alternativa al capitano slovacco visti gli impegni degli azzurri su tre fronti: campionato, Champions League e coppa Italia. In dirittura d’arrivo l’intesa con la Dinamo Zagabria per Rog, centrocampista di 21 anni di grandi prospettive che sarà il vice Allan. La trattativa potrebbe slitterà di qualche giorno perchè secondo la stampa croata la Dinamo vorrebbe impiegarlo anche nel successivo turno dei preliminari di Champions in programma il 16 (17 agosto) e il 23 (24 agosto). Leggera differenza tra domanda e offerta, affare avviatissimo e collegato alla partenza di David Lopez, lo spagnolo sempre più vicino al ritorno al Betis Siviglia. Il Napoli continua a provarci anche con la Fiorentina per Vecino, un vecchio pallino di Sarri. Grassi potrebbe tornare in prestito all’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.