A. Moggi (ag. Aronica): “A breve l’ufficialità del rinnovo di Salvatore, che resterà in maglia azzurra”

Alessandro Moggi, agente tra gli altri di Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Prova Tv per Aronica? Sarebbe paradossale, il suo non mi è sembrato un gesto violento. L’arbitro ha visto tutto e ha deciso di estrarre il cartellino rosso solo neii confronti di Ibrahimovic. Rinnovo di ‘Totò’? Abbiamo trovato un accordo con la società partenopea, a breve arriveranno le firme e la consueguente ufficialità del prolungamento di contratto per un anno più un’opzione per il secondo. Rendimento del numero 6 azzurro? Il reparto difensivo rappresenta uno dei punti di forza di questo Napoli”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.