Cerca
Close this search box.

Affare Mertens, l’agente: “Al Napoli per giocare la Champions”. Manca solo l’ufficialità

L’affare Mertens è in dirittura d’arrivo; a rivelarlo il quotidiano belga Nieuwsblad. L’ala avrebbe ottenuto il via libera dal PSV per negoziare direttamente col Napoli. Mertens (26) dopo sette anni in Olanda vorrebbe una nuova sfida. “Non solo lui può giocare direttamente col Napoli in Champions League, ma sarebbe un nuovo paese, una nuova cultura con cui confrontarsi“, spiega l’agente Søren Lerby. Costo dell’operazione circa 9,5 milioni di euro. Due anni fa il club di Eindhoven, aveva acquistato Mertens in coppia con Kevin Strootman dall’ Utrecht per 13 mln di euro.

 

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.