Cerca
Close this search box.

Ag. Gonalons: “Trattativa col Napoli non ancora chiusa, aspettiamo che torni dalle Bahamas”

ll Napoli sembra molto vicino a Maxime Gonalons, centrocampista del Lione.  L’operazione è in dirittura d’arrivo e i francesi pretendono per cedere il calciatore 15 milioni più 3 di bonus ma De Laurentiis cerca di chiudere con qualche milione in meno e un ingaggio al giocatore di 1,5 mln all’anno. Frederic Guerra, agente del calciatore francese intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it, è di poche parole. “La trattativa non è ancora in fase d’arrivo come si dice perchè prima devo aspettare che Gonalons torni dalle vacanze alle Bahamas. Appena avrò parlato con il mio assistito potrò avere le idee più chiare su cosa vuole fare”. 

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.