Cerca
Close this search box.

Ag. Lewandowski: “Abbiamo parlato con il Real Madrid”

La partenza dell'attaccante potrebbe innescare una girandola in tutta Europa

Sono davvero importanti le parole di Cezary Kucharski in ottica calciomercato. Il procuratore di Robert Lewandowski ha confessato ai microfoni del quotidiano tedesco Spiegel Online di aver parlato con il Real Madrid per il suo assistito. Ecco le sue parole:

“Abbiamo parlato con il Real Madrid un paio di settimane fa, ci siamo incontrati e li abbiamo ascoltati. Poi abbiamo informato il Bayern Monaco del colloquio. Il Real Madrid è una grandissima squadra. Io a Monaco mi trovo bene, ma è da sei anni che sono in Germania e qui ho vinto tutto. A volte bisogna pensare se è necessario cambiare aria per trovare nuovi stimoli. I contratti non sono una reliquia sacra nel calcio”.

La partenza del giocatore polacco potrebbe innescare una girandola di attaccanti, che potrebbe coinvolgere anche il centravanti azzurro Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino viene indicato da molti come possibile sostituto al Bayern proprio del polacco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.