Cerca
Close this search box.

Ag.Mayke: “Ci sono stati sondaggi di Napoli e Inter”

Il calciatore brasiliano arriverà in Europa nella prossima stagione

L’agente Fabio Mello è stato intervistato dal sito calciomercato.com dove è intervenuto sul futuro del suo assistito, il terzino destro brasiliano del Cruzeiro Mayke.Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Il calciatore può arrivare in Europa nella prossima stagione?

“Il suo desiderio è quello, stiamo lavorando per poterlo coronare. Ci sono diversi club importanti che lo seguono da almeno due anni, l’Italia può essere una destinazione gradita”.

Contatti con Inter o Roma?
“Non abbiamo stabilito un appuntamento con loro ma in Brasile si parla di questa visita. Posso dire che verrò in Italia il 28 maggio in occasione della finale di Champions League e resterò a Milano per qualche giorno. Abbiamo diversi appuntamenti in agenda in Italia e sarà l’occasione per parlare con diversi club. Posso dire che, in questo momento, è il Benfica la squadra maggiormente interessata a Mayke: ci sono già stati dei contatti tra i due club”.

L’anno scorso avevate parlato con l’Inter…
“Sì, c’erano stati dei sondaggi sia con loro che con il Napoli. Nel calcio non si può mai escludere nulla, sono due società importanti”.

Possiamo parlare di una vera e propria apertura?
“Se dovessero chiamare saremmo lieti di poter capire se ci sono le condizioni per un trasferimento. Mayke stima l’Inter, conosciamo bene le strutture perché le abbiamo visitate in passato. Il calciatore lascerà il club brasiliano al termine della stagione”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.