Alessandra Bocci: “Benitez può convincere molti campioni a venire a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista della “Gazzetta dello Sport” Alessandra Bocci. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vicenda Cavani si bloccherà quando verrà ufficializzato l’approdo di Ancelotti a Madrid. Al tempo stesso, l’arrivo di Mourinho al Chelsea potrebbe spingersi i Blues a tentare l’assalto al Matador. Il Real non può spendere molto, mentre Chelsea e City sì. Se i citizens dovessero vendere Tevez, però, la vedo difficile che si privino anche di Dzeko, il calciatore che il Napoli chiederebbe come contropartita. A Benitez piace costruire dei collettivi e non delle squadre basate su una superstar. Per questo la cessione del Matador potrebbe permettere alla società di rinforzarsi in ogni settore del campo e prendere magari un centrocampista come Strootman. Benitez è un allenatore famoso e stimato, soprattutto in Inghilterra. Lo spagnolo potrebbe essere una garanzia ad invogliare grandi campioni a venire a Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.