Anastasio al Padova, Supino al Pontedera: ci sono le firme

Anastasio al Padova, Supino al Pontedera: ci sono le firme

Dopo la promozione in Lega Pro, il Padova si muove sul mercato per affrontare al meglio la prossima stagione. Movimenti in uscita e in entrata, Armando Anastasio è un nuovo giocatore biancorosso. Il terzino sinistro classe 1996 fa parte della Nazionale azzurra Under 19 ed è figlio d’arte. Il padre Paolo è stato un’ala di Siracusa, Empoli e Giugliano.

Per un giocatore in arrivo ce n’è uno in uscita: Marco Supino, difensore centrale mancino anche lui classe ’96, lascerà il Padova per giocare nel Pontedera. I due giovani giocatori assistiti da Vincenzo Pisacane hanno firmato i loro nuovi contratti e sono pronti ad iniziare la loro nuova avventura. Il club biancorosso, intanto, continua a lavorare per l’annata che sta per iniziare. Ecco la foto di Marco Supino mentre firma il contratto tratta da gianlucadimarzio.com:

foto supino

Fonte: gianlucadimarzio.com

 


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google