Cerca
Close this search box.

Anche il Siena su Rinaudo

Il difensore vorrebbe però rimanere in Serie A

Oltre il Lecce, si è fatto avanti anche il Siena. Rinaudo, però, vorrebbe rimanere in serie A ed ha espresso la preferenza per la compagine di Ventura. Il difensore palermitano non rientra nei piani di Mazzarri, che lo reputa troppo lento e poco agile per la  difesa a tre. Rinaudo si esprime meglio nella difesa a quattro, dove può far valere maggiormente la sua fisicità. Inoltre l’ex del Palermo vuole giocare di più. Appena sarà ufficializzata questa cessione, Bigon svelerà il nome dell’innesto in difesa. Per Bucchi prende quota l’ipotesi del ritorno a Modena, mentre al Vicenza piacciono Pià e Rullo. La difficoltà per queste trattative è rappresentata dall’ingaggio troppo alto di questi calciatori e le società, infatti, chiedono la partecipazione del Napoli.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.