ANTEPRIMA- Marca, Benitez: “Cavani via solo per la clausola. Io e il presidente vogliamo trattenerlo”

Non c'è necessità di vendere Cavani, anzi vogliamo rinforzare la squadra per far sì che il ragazzo sia ancora più importante

Rafa Benitez ha analizzato il futuro di Edinson Cavani ai microfoni di Radio Marca:

“Né io né il presidente vogliamo che Cavani vada via perchè è un giocatore importantissimo. Poi, ovviamente, c’è una clausola che non ci consente di gestire in piena autonomia la situazione, ma noi vogliamo che Cavani resti qui, che continui a far goal e che cresca ancor di più assieme al Napoli. Qui ha raggiunto la fama e la notorietà, potrà fare ancora meglio in una città e in una piazza che lo adora”. Nonostante il manifesto interesse di Cavani a trasferisi in una grande squadra, Benitez si mostra piuttosto convinto del fatto che il calciatore valuterà tutto ciò che la piazza partenopea gli ha dato: “Il giocatore sa bene che si è integrato benissimo nel club e la tifoseria lo sostiene. Non avrà problemi a lottare per obiettivi importanti se resta a Napoli, almeno è quello che ci auguriamo tutti. Il club non ha bisogno di soldi, quindi se dovesse andar via sarà solo per la clausola, ma la nostra intenzione è trattenerlo. Nessuno vede la necessità di vendere Cavani, ma c’è l’impellenza di rinforzare la squadra per far sì che Cavani sia ancora più importante. Non sono al corrente di offerte per il giocatore, so solo che c’è una clausola e chi vorrà il ragazzo dovrà pagarla”

Fonte: Marca.com

 

Clicca qui per leggere l’articolo originale

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.