Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Strinic esce allo scoperto: ”E’ vero, sto per vestire l’azzurro ma la trattativa non è ancora chiusa”

L'esterno croato: "Se dovessi lasciare il mio club, come credo, vestirò la maglia azzurra"

Il calciomercato invernale del Napoli non sembra fermarsi dopo l’acquisto (oramai certo) di Gabbiadini. La società di De Laurentiis è molto attiva sul mercato e starebbe per chiudere anche la trattativa per l’esterno croato Ivan Strinic del Dnipro. Dopo le dichiarazioni del suo agente nei giorni scorsi a confermare lo stato avanzato della trattativa è lo stesso esterno croato che ai microfoni di Sportske Novosti ha dichiarato: E’ vero, sto per legarmi al Napoli, ma la trattativa non è ancora definita del tutto. Qualora dovesse andar in porto, come credo, diventerò un calciatore della squadra azzurra». Per lui pronto un contratto quadriennale da circa 1,6 milioni di euro a stagione. Confermata dunque l’esclusiva di IamNaples.it del 15 dicembre scorso sul giocatore croato (Esclusiva Strinic al Napoli per leggerla)

CLICCA QUI per leggere la notizia in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.