ANTEPRIMA – Strinic esce allo scoperto: ”E’ vero, sto per vestire l’azzurro ma la trattativa non è ancora chiusa”

L'esterno croato: "Se dovessi lasciare il mio club, come credo, vestirò la maglia azzurra"

Il calciomercato invernale del Napoli non sembra fermarsi dopo l’acquisto (oramai certo) di Gabbiadini. La società di De Laurentiis è molto attiva sul mercato e starebbe per chiudere anche la trattativa per l’esterno croato Ivan Strinic del Dnipro. Dopo le dichiarazioni del suo agente nei giorni scorsi a confermare lo stato avanzato della trattativa è lo stesso esterno croato che ai microfoni di Sportske Novosti ha dichiarato: E’ vero, sto per legarmi al Napoli, ma la trattativa non è ancora definita del tutto. Qualora dovesse andar in porto, come credo, diventerò un calciatore della squadra azzurra». Per lui pronto un contratto quadriennale da circa 1,6 milioni di euro a stagione. Confermata dunque l’esclusiva di IamNaples.it del 15 dicembre scorso sul giocatore croato (Esclusiva Strinic al Napoli per leggerla)

CLICCA QUI per leggere la notizia in lingua originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.