ANTEPRIMA – The Sun: Di Matteo non molla la presa: “Voglio Cavani”

Pronto il raid su Cavani: pronti 35 milioni di sterline per lui

Il tabloid britannico The Sun parla di un Roberto Di Matteo più che mai insistente sul Matador in un articolo che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

Roberto Di Matteo è disperato: vuole assolutamente un altro attaccante prima della chiusura del mercato, prevista per il 31 agosto. E vuole a tutti i costi l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Ma se la trattativa dovesse ristagnare, ecco che potrebbe fare una pazzia: 45 milioni di sterline per la sua seconda scelta: l’attaccante brasiliano del Porto, Hulk.

Cavani e Hulk sono da tempo nel mirino del Chelsea ed è sottinteso che il club britannico avrà dei colloqui con entrambe le società la prossima settimana quando le alte schiere del Chelsea saranno a Monaco per i sorteggi Champions.

Di Matteo: “Non so se ci saranno nuovi arrivi. Probabilmente siamo un po’ leggerini nel reparto offensivo.” Il Chelsea affronterà venerdì prossimo l’Atletico Madrid a Monaco per la Supercoppa Europea, ma prima ci si aspetta una chiusura dell’acquisto del difensore del Marsiglia Cesar Azpilicueta per 7 milioni di sterline e del difensore del Wigan Victor Moses (9 milioni di sterline)

Ma è probabile che l’attaccante Gael Kakuta lasci i Blues per approdare a Marsiglia in prestito. Il Chelsea ha l’opportunità di andare in testa alla Premier League per la prima volta da due anni a questa parte, battendo la neopromossa Reading allo Stamford Bridge.

Fonte:  Thesun.co.uk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.