ANTEPRIMA – The Sun: Di Matteo non molla la presa: “Voglio Cavani”

ANTEPRIMA – The Sun: Di Matteo non molla la presa: “Voglio Cavani”

Il tabloid britannico The Sun parla di un Roberto Di Matteo più che mai insistente sul Matador in un articolo che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

Roberto Di Matteo è disperato: vuole assolutamente un altro attaccante prima della chiusura del mercato, prevista per il 31 agosto. E vuole a tutti i costi l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Ma se la trattativa dovesse ristagnare, ecco che potrebbe fare una pazzia: 45 milioni di sterline per la sua seconda scelta: l’attaccante brasiliano del Porto, Hulk.

Cavani e Hulk sono da tempo nel mirino del Chelsea ed è sottinteso che il club britannico avrà dei colloqui con entrambe le società la prossima settimana quando le alte schiere del Chelsea saranno a Monaco per i sorteggi Champions.

Di Matteo: “Non so se ci saranno nuovi arrivi. Probabilmente siamo un po’ leggerini nel reparto offensivo.” Il Chelsea affronterà venerdì prossimo l’Atletico Madrid a Monaco per la Supercoppa Europea, ma prima ci si aspetta una chiusura dell’acquisto del difensore del Marsiglia Cesar Azpilicueta per 7 milioni di sterline e del difensore del Wigan Victor Moses (9 milioni di sterline)

Ma è probabile che l’attaccante Gael Kakuta lasci i Blues per approdare a Marsiglia in prestito. Il Chelsea ha l’opportunità di andare in testa alla Premier League per la prima volta da due anni a questa parte, battendo la neopromossa Reading allo Stamford Bridge.

Fonte:  Thesun.co.uk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google